Settimana di podi per i piloti Michael Racing

Si è conclusa nel migliore dei modi la trasferta in terra Croata per i nostri Mattia Pradegan su Renault Clio RS e per Edoardo De Marco su Peugeot 106 entrambi navigati dalle rispettive compagne. Nella classifica finale Edoardo porta a casa un 3° di classe e 11° assoluto, mentre Mattia si piazza alle spalle con un 3° posto di classe e 12° assoluto!

Anche i piloti impegnati questo fine settimana nella tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna 2020 iniziato con la 46° edizione dell’Alpe del Nevegal hanno saputo tener testa per tutte le manches ai loro avversari per aggiudicarsi il gradino del podio. A fine giornata la classifica finale vede il nostro Fulvio Bolfelli aggiudicarsi un 2° posto di classe mentre Luca Tommaselli a causa di un testacoda ha dovuto dire addio ad un podio che senza dubbio era suo.

Questo weekend ha visto anche il nostro Roberto Daprà, al volante di una performante Ford Fiesta R2B, partecipare al Campionato Italiano Terra nel Rally Città di Arezzo. Purtroppo una brutta uscita nella fase iniziale della gara ha costretto il Team a lavorare tutta la notte per rimettere in gara l’auto e poter comunque concludere con un 12° posto di classe.